L’OROSCOPO DISCUTIBILE DI GIUGNO

 

 

red-star-communism

 

ARIETE: A giugno non c’è guadagno, perciò contegno che adesso ti insegno come si fa a passare giugno senza mugugno. Ripetetelo come un mantra. Magari funziona.

TORO: Durante questo mese, a causa di Vega in transito sul vostro pianeta, avrete voglia di riconquistare la libertà persa a causa delle vostre scelte. Provate a convincere il secondino.

GEMELLI: In questo periodo una parte di voi vi spinge a vivere la vita in maniera completa, un’altra al contrario vi suggerisce prudenza e attaccamento alle tradizioni. Le stelle consigliano: uno bravo.

CANCRO: Grazie al fatto che a Venere è passato il ciclo, a giugno è probabile che nella vostra vita arrivi inaspettato l’amore con la A maiuscola. Ma è solo per chiedervi come state.

LEONE: Giove in contrapposizione a Ugo porterà un portachiavi nuovo. E non vi lamentate che con questa crisi è già tanto che non vi chiede in prestito dieci euro.

VERGINE: I nati sotto questo segno sono persone attente ai dettagli, dotate di realismo e anche un po’ troppo puntigliose. Cercano sempre il pelo nell’uovo e sono persino capaci di trovarlo. Attenti e scrupolosi non mancano di far notare a chi gli sta vicino i loro sbagli e i loro difetti. A Vergine, ma lo sai che c’è?

BILANCIA: Giove vi manda a dire da Urano che se non gli restituite quel prestitino fareste bene a trovarvi un buon gommista.

SCORPIONE: Come al solito, per gli amici dello scorpione, è prevista una sana e intensa attività sessuale, con una o più partner a seconda di quanto siete disposti a spendere.

SAGITTARIO: Giugno, aiutato da Giove in terza casa intestata a Marte, vedrà la vostra vita espandersi verso nuove direzioni. A nulla serviranno le diete: pure quest’anno niente mare.

CAPRICORNO: Questo mese i transiti stellari vi costringeranno a porvi domande importanti per quanto riguarda l’amore. Gli amici di questo segno che coltivano una relazione da molto tempo si convinceranno a piantare le zucchine, e i single saranno invidiosi del vostro raccolto.

ACQUARIO: Dovrete essere disposti a rimettervi in discussione se vorrete raggiungere le vostre mete. Vabbè, questo si dice sempre ma tanto non serve a niente. Mettetevi l’anima in pace.

PESCI: Prenderete decisioni importanti nei primi quindici giorni di giugno, poi cambierete idea, per ripensarci tre giorni dopo. Il giorno 20 del mese già vi sarete pentiti di quello che avete deciso il 18 e quindi ritornerete sui vostri passi. Il 23 non ricorderete più cosa dovevate decidere, e il 25 non sarete più d’accordo con voi stessi sull’opportunità di decidere qualcosa.