riflessioni in corso

Cari lettori,

di certo avrete notato che da qualche tempo la frequenza delle pubblicazioni su questo blog è calata: il progetto de I Discutibili è nato sin dall’inizio come un progetto fluido, un “perpetual beta” che ha fuso insieme idee, visioni, stili e vite differenti.
Capita, com’è capitato, che le vite prendano il sopravvento sullo scrivere e che le pubblicazioni di post si affievoliscano.
Così, del gruppo originario che aveva animato questo progetto molti se ne sono distaccati. Abbiamo sperato che il distacco fosse temporaneo ed il ritorno sempre imminente. Ma la temporaneità s’è dilungata.
Allora è doveroso prenderne atto.
Siamo giunti quindi ad un punto nel quale non possiamo evitare di fermarci e ripensarci: abbiamo provato, insistito, distolto lo sguardo, pur di andare avanti con questo progetto, ma ora non è più possibile.
Non stupitevi, dunque, se nei prossimi giorni vedrete (meglio: non vedrete) pochi post su questo blog: saremo, infatti, riuniti in comitato di redazione, presi nel ri-pensarci e ri-definirci, a decidere e valutare se e quali sviluppi questo (piccolo) progetto possa avere.

I Discutibili