L’OROSCOPO DISCUTIBILE DI MAGGIO

ARIETE: Giove a casa di Marte promette fortuna e benessere, ma poi si ubriaca e si scorda tutto. Non gli si può nemmeno domandare niente che ancora gli fa male la testa…

TORO: Maggio, per gli amici di questo segno, riserva moltissime novità in amore. Un po’ come quando avete scoperto Youporn, per intenderci.

GEMELLI: Per i nati nella prima decade, dopo l’ottavo anno, in un giorno paro che inizia per “z”, felici notizie in campo finanziario. Per tutti gli altri la solita sfiga.

CANCRO: Coraggio, state in Italia. Magari hanno confuso la vostra cartella clinica con quella di qualcun altro.

LEONE: Interessanti posizioni di Saturno e Giove. Le stelle consigliano: prendete appunti che alla lunga il missionario stanca.

VERGINE: Venere transita nel vostro segno questo mese. Ma ha preso la patente da poco e sbaglia indirizzo.

BILANCIA: Nella prima decade di maggio, grazie a Urano in quinta casa, riuscirete a capire cosa volete veramente dalla vostra vita. Ci vorranno anni di terapia poi per riuscire a scordarvelo di nuovo.

SCORPIONE: Saturno in Toro vi aiuta a scoprire la vostra vera natura, ma un J&B senza ghiaccio vi aiuterà a fare finta di niente come al solito.

SAGITTARIO: Per gli amici di questo segno a maggio grandi novità in campo finanziario e affettivo. Per voi invece niente.

CAPRICORNO: A causa degli influssi della Luna sarete irritabili e poco disposti al dialogo. Come sempre insomma, però con in più il mal di testa.

ACQUARIO: Salute splendida, ricchezza in arrivo, amori intensi. Ci avete creduto? Allora ha ragione Urano quando dice che siete scemi.

PESCI: Maggio inizia all’insegna del buonumore e della fantasia. Poi finirete la droga e…