Pulp – Redpoz

Berlusconi: “I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso“.

Gelmini: “Alla costruzione del tunnel tra il CERN ed il laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l’esperimento [dei neutrini], l’Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile attorno ai 45 milioni di Euro“.

Bersani: “Uhè, il maiale non è mica tutto prosciutti!“.

Razzi: “Non è vero quello che dicono [in Corea del Nord], che hanno la bomba atomica, che la stanno costruendo, assolutamente: io non l’ho vista l’atomica“.

“trota” Bossi: “Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga“.

Enrico Bondi: “Il ruolo dell’impianto [ILVA di Taranto nell’aumento di tumori]? Dipende da altri fattori come il fumo di sigarette e difficoltà nell’accesso a cure mediche“.

Berlusconi: “Eluana [Englaro] potrebbe fare un figlio“.

Alfano: “Non prevalgano gli estremismi o sarò diversamente berlusconiano“.

Biancofiore: “Farò per lui [Berlusconi] ricorso personale alla Corte dei diritti di Giustizia europea, affinché possa essere giudicato come le persone normali“.

Grillo: “[Rodotà] Un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo di rifondare la sinistra“.

(la selezione è stata del tutto personale: lo so, avrei potuto aggiungerne molte altre)