Pulp – Redpoz
Berlusconi: “I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso“.
Gelmini: “Alla costruzione del tunnel tra il CERN ed il laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l’esperimento [dei neutrini], l’Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile attorno ai 45 milioni di Euro“.
Bersani: “Uhè, il maiale non è mica tutto prosciutti!“.
Razzi: “Non è vero quello che dicono [in Corea del Nord], che hanno la bomba atomica, che la stanno costruendo, assolutamente: io non l’ho vista l’atomica“.
“trota” Bossi: “Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga“.
Enrico Bondi: “Il ruolo dell’impianto [ILVA di Taranto nell’aumento di tumori]? Dipende da altri fattori come il fumo di sigarette e difficoltà nell’accesso a cure mediche“.
Berlusconi: “Eluana [Englaro] potrebbe fare un figlio“.
Alfano: “Non prevalgano gli estremismi o sarò diversamente berlusconiano“.
Biancofiore: “Farò per lui [Berlusconi] ricorso personale alla Corte dei diritti di Giustizia europea, affinché possa essere giudicato come le persone normali“.
Grillo: “[Rodotà] Un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo di rifondare la sinistra“.
(la selezione è stata del tutto personale: lo so, avrei potuto aggiungerne molte altre)
ci si potrebbe fare un’enciclopedia!
"Mi piace""Mi piace"
No vabbè ma così non vale dai…
"Mi piace""Mi piace"
Oh, ragasssi, se non ci avete pensato prima voi….
"Mi piace""Mi piace"
questo sì che è pulp, molto pulp, pure troppo.
terrificante
"Mi piace""Mi piace"
Che sconforto…
"Mi piace""Mi piace"
Cioè, c’è più Pulp nelle considerazioni dei nostri politci che nei film di tarantino. Che tristezza.
"Mi piace""Mi piace"
Stavo proprio per aggiungere: io inviterei veramente Tarantino a fare un film sulla politica italiana degli ultimi 25 anni!!
Sarebbe spettacolare
"Mi piace""Mi piace"
Sai che ne uscirebbe fuori. Con Berlusconi torturato da Alfano che gli stacca un orecchio. O la Santanchè che si fa un’overdose e poi sono costretti a pugnalarla nel petto per farla riprendere. Solo che, per sbaglio, l’ammazzano.
"Mi piace""Mi piace"
A dire il vero immaginavo una cosa un pò diversa… intanto potrebbe esser Berlusconi quello in overdose (magari di viagra, durante un festino);
poi vedrei un duo Alfano-Letta a fare i giustizieri (chi dei due reciterebbe i versi della bibbia?);
ed una banda (potrebbero essere i piddini, o i magistrati… lasciamo la scelta al regista) che girano a sterminare berlusconiani ed incidere “PDL” sulla fronte…
Dobbiamo scrivere a Quentin!!!
"Mi piace""Mi piace"